Servizi On-Line

 
Le Informazioni Commerciali, o Business Information, sono uno strumento indispensabile nel mercato moderno per valutare l’affidabilità di Fornitori, Clienti e Collaboratori.

Con i servizi di verifiche on-line I.NA.GE.C. è possibile analizzare e aggregare in forma sintetica e modulare tutte le informazioni reperibili da fonti ufficiali direttamente dal proprio ufficio o dalla propria azienda tramite il sito internet www.Inagec.com – Area Clienti, al fine di facilitare e velocizzare il processo decisionale aziendale.

 
2114
 
3195

1° Livello: Informazioni Base

 
Il Primo Livello delle Informazioni Commerciali I.NA.GE.C. si compone di Dati Ufficiali in forma aggregata attraverso l’accesso On-line al patrimonio informativo del Registro imprese sia su persone fisiche che giuridiche con consultazione dei dati ufficiali presenti su fonti pubbliche quali Camere di Commercio, tribunale e uffici di Pubblicità immobiliare Ex Conservatorie.

 

Risultati

Verifiche puntuali ed immediate (on line) a basso costo indicate per transazioni e forniture con livello di rischiosità marginale, per attività di bonifica ed arricchimento anagrafiche e per ordinaria gestione del portafoglio clienti

2° Livello: Informazioni Aggregate

 
Il Secondo Livello delle Informazioni Commerciali I.NA.GE.C.,  si compone di Informazioni Commerciali disponibili on-line aggregate in forma sintetica e modulare con tutte le informazioni ufficiali reperibili dal registro imprese , Tribunali e Conservatorie.

 

Risultati

Dossier immediatamente consultabili on line, con diversi livelli di approfondimento per verificare il grado di affidabilità verso nuovi clienti e transazioni finanziarie con livello di rischiosità contenuto. In ogni Dossier viene restituito un indice di rischiosità elaborato al momento della richiesta (non è un elemento della banca dati).

 
3196
2760
 

Servizi On-Demand

 
Il servizio On-Demand I.NA.GE.C. consente di verificare il grado di solvibilità dell’impresa e la sua struttura economica e patrimoniale, con la possibilità di estendere la ricerca dei dati ai vari esponenti. In ogni rapporto è espresso il grado di affidabilità dell’impresa, mettendo in evidenza le informazioni più importanti raccolte per una immediata valutazione circa il livello di rischiosità commerciale della stessa garantendo al cliente rapporti informativi completi e sempre aggiornati.

A seconda del documento prescelto, i dati ufficiali vengono integrati dai consulenti I.NA.GE.C. con informazioni ufficiose (confidenziali, attinte da fonti esterne e corrispondenti locali), attraverso una scrupolosa attività di intelligence eseguita dal personale qualificato.

3° Livello:
Informazioni Ufficiose Ad Alto Valore Aggiunto

 
Il Terzo Livello delle Informazioni Commerciali I.NA.GE.C., si compone di Informazioni Commerciali ad ALTO VALORE AGGIUNTO tramite Dossier Informativi on demand, forniti in differita.

 

Risultati

In ogni rapporto è espresso il grado di affidabilità dell’impresa, mettendo in evidenza le informazioni più rilevanti per un’immediata valutazione del livello di rischiosità commerciale. Tutti i dati freddi ufficiali vengono verificati, aggregati, analizzati ed integrati dai consulenti I.NA.GE.C. con Informazioni Ufficiose , reperite presso le diverse fonti correlate al soggetto esaminato, attraverso una scrupolosa attività di intelligence.Analisi approfondite, integrate e comparate su molteplici criteri di control, puntuale restituzione del numero di interrogazioni rese sul soggetto negli ultimi 6 mesi.

 
3197