Seconda Convention Nazionale I.NA.GE.C. SRL

I.NA.GE.C. SRL

Il 4 Settembre 2015 si è tenuta presso il Tennis Club di Alba la “Seconda Convention Nazionale” della rete agenti I.NA.GE.C. intitolata “I.na.ge.c. Investe nel Futuro”.

Durante l’incontro, ricco di novità ed innovazioni, sono state presentate le nuove formule di contratto che saranno a disposizione della rete e gli investimenti che l’azienda sosterrà per svilupparsi su tutto il tessuto nazionale.

Un processo di rinnovamento trasversale che parte proprio da una Nuova Offerta Commerciale arricchita di soluzioni avanzate per la gestione del credito in tutte le sue fasi e rimodulata a “Misura di Cliente” per soddisfare target differenti di Clientela e di consumo.

Di rilevante importanza nella seconda convention nazionale è stata la presentazione del nuovo servizio di informazioni commerciali “Doc Basic Flash” che andrà a collocarsi nella fascia entry dell’offerta commerciale I.NA.GE.C. SRL.

Il nuovo servizio permetterà di avere informazioni aggiornate in tempi rapidi, entro 6 ore dalla richiesta del cliente, con tutto il valore aggiunto dell’analisi operata dagli specialisti interni di I.NA.GE.C. Questo servizio innovativo permetterà di ricevere, con un costo contenuto, informazioni essenziali per la selezione e il monitoraggio dei clienti in portafoglio.

Tra le innovazioni presentate durante l’incontro, il nuovo sito internet I.NA.GE.C. che rappresenta un passo importante nel progetto di restyling della società che opera nel settore del recupero e tutela del credito aziendale da 35 anni. All’interno del sito sono presenti tanti nuovi contenuti, tra i quali le brochure informative sui servizi erogati e un’area riservata a tutti gli agenti della rete.

La Convention ha voluto confermare la fiducia della società nei confronti della rete e rinnovare l’impegno della I.NA.GE.C. a sostenere e sviluppare il brand a livello nazionale grazie soprattutto alle sue numerose e prestigiose referenze maturate durante la propria lunga esperienza.