35° Anniversario Della Fondazione Della I.NA.GE.C.

35° Anniversario Della Fondazione Della I.NA.GE.C.

Quest’anno ricorre il 35° anniversario della fondazione della I.na.ge.c.. La società, fondata nel 1980 per iniziativa di Ferro Floriana, fondatrice ed amministratore unico, diventa leader specializzato nell’outsourcing dei processi di recupero attraverso una customer integration totale sia nei processi sia nelle relazioni con gli interlocutori più esigenti.

L’amministratore unico, Floriana Ferro, ha voluto ringraziare i Clienti I.na.ge.c. con un comunicato ufficiale.

“Gentile Cliente,

Il 2015 rappresenta per la Inagec un traguardo di crescita importante poiché ricorre il 35° anno di attività per la mia azienda. Proprio in questa occasione voglio porgere un ringraziamento speciale a lei che ha riposto fiducia nella mia azienda sposando il nostro stile : Fare sempre meglio!

Ho sempre cercato di pensare in modo differente rispetto ai miei colleghi, valorizzando gli aspetti più umani del rapporto professionale con i miei Clienti, risorse indispensabili per la crescita commerciale della mia Azienda, con l’impegno imprescindibile di adattarmi sempre alle loro esigenze.

Ho condiviso con Voi esperienze professionali importanti e che mi portano oggi a nutrire nei Vostri confronti un sentimento di profonda gratitudine e di ringraziamento per aver scommesso su di me e sul mio progetto aziendale.

Mi sento di dirle un grazie sincero. Anche il suo contributo è stato fondamentale per riuscire oggi ad avere una realtà aziendale come quella che vivo quotidianamente.

Lavorare con una azienda come la sua per me è fonte di profondo orgoglio. E

importante avere ambizioni e obiettivi di grande crescita e di miglioramento senza mai perdere di vista il patrimonio più importante : il cliente.

Sono e sarò sempre a sua disposizione per accogliere le sue preziose e costruttive critiche al nostro operato, consapevole che non resteranno inascoltate.

Con estrema e sentita riconoscenza la saluto cordialmente

Ferro Floriana”

Leggi tutto >