Giornata Formativa INAGEC & AICS

Giornata Formativa INAGEC & AICS

Il 27 Ottobre 2015 si è tenuta a Verona la giornata formativa intitolata “Modalita’ di Intervento nel Recupero Telefonico dei Crediti in Pre-Contenzioso e Contenzioso” organizzata da AICS con la collaborazione didattica di I.NA.GE.C., società specializzata nell’outsourcing dei processi di recupero crediti stragiudiziale e legale e della business information.

Le tematiche trattate durante la giornata dal docente Dott. Fabrizio Ferrero, responsabile gestione pratiche Inagec, hanno avuto come punto focale il miglioramento e l’incremento di efficienza dell’organizzazione interna dedicata al recupero crediti delle aziende partecipanti. Il Dott. Ferrero, durante il corso formativo, ha offerto l’opportunità di apprendere, in modo pragmatico, le tecniche telefoniche e di utilizzo della posta elettronica finalizzate al recupero del credito con esercitazioni dedicate e consigli pratici.

Per definire i passaggi che si sono discussi durante la giornata, partendo dalla fase di prevenzione fino ad arrivare al pagamento del credito maturato nei confronti del cliente, è stato fondamentale il “Metodo Operativo” utilizzato da Inagec che, sulla base dell’esperienza maturata in 35 anni di attività, apporta un vantaggio concreto a beneficio delle aziende che lo utilizzano.

E’ possibile consultare l’elenco completo dei corsi organizzati da AICS sul sito internet: www.aicsweb.it