Servizi On-Demand

 
Il servizi On-Demand I.NA.GE.C. consentono di verificare il grado di solvibilità dell’impresa e la sua struttura economica e patrimoniale, con la possibilità di estendere la ricerca dei dati ai vari esponenti. In ogni rapporto è espresso il grado di affidabilità dell’impresa, mettendo in evidenza le informazioni più importanti raccolte per una immediata valutazione circa il livello di rischiosità commerciale della stessa garantendo al cliente rapporti informativi completi e sempre aggiornati.

A seconda del documento prescelto, i dati ufficiali vengono integrati dai consulenti I.NA.GE.C. con informazioni ufficiose (confidenziali, attinte da fonti esterne e corrispondenti locali), attraverso una scrupolosa attività di intelligence eseguita dal personale qualificato.

2760
 
3197

3° Livello:
Informazioni Ufficiose Ad Alto Valore Aggiunto

 
Il Terzo Livello delle Informazioni Commerciali I.NA.GE.C., si compone di Informazioni Commerciali ad ALTO VALORE AGGIUNTO tramite Dossier Informativi on demand, forniti in differita.

 

Risultati

In ogni rapporto è espresso il grado di affidabilità dell’impresa, mettendo in evidenza la informazioni più rilevanti per un’immediata valutazione del livello di rischiosità commerciale. Tutti i dati freddi ufficiali vengono verificati, aggregati, analizzati ed integrati dai consulenti I.NA.GE.C. con Informazioni Ufficiose , reperite presso le diverse fonti correlate al soggetto esaminato, attraverso una scrupolosa attività di intelligence.Analisi approfondite, integrate e comparate su molteplici criteri di control, puntuale restituzione del numero di interrogazioni rese sul soggetto negli ultimi 6 mesi.