Servizi On-Line

 
Le Informazioni Commerciali, o Business Information, sono uno strumento indispensabile nel mercato moderno per valutare l’affidabilità di Fornitori, Clienti e Collaboratori.

Con i servizi di verifiche on-line I.NA.GE.C. è possibile analizzare e aggregare in forma sintetica e modulare tutte le informazioni reperibili da fonti ufficiali direttamente dal proprio ufficio o dalla propria azienda tramite il sito internet www.Inagec.com – Area Clienti, al fine di facilitare e velocizzare il processo decisionale aziendale.

 
2114
 
3195

1° Livello: Informazioni Base

 
Il Primo Livello delle Informazioni Commerciali I.NA.GE.C. si compone di Dati Ufficiali in forma aggregata attraverso l’accesso On-line al patrimonio informativo del Registro imprese sia su persone fisiche che giuridiche con consultazione dei dati ufficiali presenti su fonti pubbliche quali Camere di Commercio, tribunale e uffici di Pubblicità immobiliare Ex Conservatorie.

Risultati

Verifiche puntuali ed immediate (on line) a basso costo indicate per transazioni e forniture con livello di rischiosità marginale, per attività di bonifica ed arricchimento anagrafiche e per ordinaria gestione del portafoglio clienti

2° Livello: Informazioni Aggregate

 
Il Secondo Livello delle Informazioni Commerciali I.NA.GE.C.,  si compone di Informazioni Commerciali disponibili on-line aggregate in forma sintetica e modulare con tutte le informazioni ufficiali reperibili dal registro imprese , Tribunali e Conservatorie.

 

Risultati

Dossier immediatamente consultabili on line, con diversi livelli di approfondimento per verificare il grado di affidabilità verso nuovi clienti e transazioni finanziarie con livello di rischiosità contenuto. In ogni Dossier viene restituito un indice di rischiosità elaborato al momento della richiesta (non è un elemento della banca dati).

 
3196